Sostienici

La gestione dell’Associazione L’albero di giada e l’organizzazione di tutte le nostre iniziative sia nella sede di Povo che sul territorio è molto onerosa e, non godendo di contributi pubblici, ci sosteniamo con il supporto dei nostri tesserati e dei partner delle nostre convenzioni.

 

5 PER MILLE

Se voi dare il tuo piccolo contributo, senza che ti costi nulla, puoi donare all’Associazione L’albero di giada il tuo 5 PER MILLE.

Nella compilazione della tua dichiarazione dei redditi, sia sul modello 730 che sul modello Unico, ti sarà possibile indicare come beneficiario del 5 per mille l’Associazione L’albero di giada, nell’apposita casella dovrai indicare: 
”L’ALBERO DI GIADA APS“
 ed il Codice Fiscale 96108370220.
Questa procedura è possibile anche per chi non è tenuto a compilare la dichiarazione dei redditi. Si potrà indicare il beneficiario del 5 per mille direttamente sul modello CU consegnatogli dal Datore di Lavoro e presentandolo gratuitamente presso un CAF abilitato.

La destinazione del 5 per mille ai soggetti autorizzati dal Agenzia delle Entrate non intacca assolutamente la busta paga del dichiarante, così come non gli preclude la possibilità di firmare per devolvere anche l’8 per mille.

 

DONAZIONE

In alternativa puoi anche fare una donazione, che per quanto piccola ci aiuterà a continuare il nostro lavoro, che gode. Anche le donazioni godono di benefici fiscali.

A breve verrà pubblicato l’IBAN su cui sarà possibile fare la donazione.

L’Albero di giada è una APS – Associazione di Promozione Sociale, la normativa prevede che il privato o l’impresa che effettuano una donazione possono decidere liberamente il trattamento fiscale di cui beneficiare.

 

Le persone fisiche hanno la possibilità di:

  • detrarre dall’imposta lorda il 26% dell’importo donato, fino alla concorrenza massima di 2.065,00 euro (D.P.R. 917/86 e Legge 96/12)
  • dedurre dal reddito le donazioni, in denaro o in natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e, comunque, nella misura massima di 70.000,00 euro annui (Legge n. 80/05)

 

Le imprese hanno la possibilità di:

  • dedurre dal reddito le donazioni per un importo non superiore a 2.065,00 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (D.P.R. 917/86)
  • dedurre dal reddito le donazioni, in denaro o in natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui (Legge n. 80/05)

 

In entrambi i casi, indipendentemente che tu sia un privato o una impresa, una volta effettuata la donazione compila il form contatti con tutti i tuoi dati così potremo inviarti la ricevuta.

 

Grazie per il tuo sostegno!

 

captcha
Ho letto l'informativa privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.